Dal 3 giugno riapre la Biblioteca - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Notizie - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Dal 3 giugno riapre la Biblioteca

 
Dal 3 giugno riapre la Biblioteca

Da Mercoledì 3 Giugno riprende l’apertura al pubblico della Biblioteca Comunale ‘Oriana Fallaci’ di Marcallo con Casone. In questo periodo il servizio sarà accessibile con nuove modalità:

 

ORARIO DI APERTURA:

Martedì e Giovedì – dalle 16.00 alle 19.00

Mercoledì e Venerdì – dalle 9.00 alle 12.00

Sabato – dalle 9.30 alle 12.00

 

COME FUNZIONERA’ PER IL MOMENTO LA BIBLIOTECA

  1. Non sarà necessario prendere appuntamento: per entrare nella struttura occorrerà citofonare BIBLIOTECA nel caso si trovasse il portone di ingresso chiuso.
  2. Prima dell’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea e sarà vietato l’accesso a chi dovesse avere una temperatura pari o superiore a 37,5°.
  3. L’ingresso in biblioteca sarà consentito a massimo una persona alla volta con attesa all’esterno mantenendo la distanza di sicurezza segnalata a terra ed evitando assembramenti.
  4. Si potrà accedere in Biblioteca solo indossando la mascherina ed è consigliato l’uso dei guanti È obbligatorio l’uso dell’igienizzante messo a disposizione all’ingresso.
  5. Non sarà possibile accedere ai bagni.
  6. I libri, i dvd e i cd presi i prestito e da restituire dovranno essere depositati negli appositi contenitori posti all’ingresso della biblioteca;
  7. Non sarà possibile fermarsi in biblioteca per leggere, consultare testi, studiare.
  8. Fino a nuove disposizioni non si accetteranno donazioni di libri usati.
  9. Resta attivo per tutti il servizi Media Library On Line accessibile da sito www.findazioneperleggere.it. mentre il servizio di prestito gratuito a domicilio BiblioSMART dal 3 Giugno sarà a disposizione solo per i cittadini di Marcallo e Casone impossibilitati a recarsi fisicamente in Biblioteca per motivi di salute.

 

Per informazioni:

tel. 02.9796135

e.mail: biblioteca@marcallo.it

Pubblicato il 
Aggiornato il