Lettera di Babbo Natale - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

archivio notizie - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Lettera di Babbo Natale

 
Lettera di Babbo Natale

 

 

Carissimi genitori,

 

Il Natale è ormai alle porte e migliaia e migliaia di lettere mi stanno arrivando da tutto il mondo, la cassetta postale di Babbo Natale, dove riporre le vostre letterine, si trova all’interno del cortile del palazzo comunale in via Vitali, 18.

I miei folletti da qualche giorno sono già al lavoro: c’è chi smista la posta e chi inizia a preparare i pacchetti.

Qui in Lapponia c’è molto freddo, ma tra una corsa e l’altra ci si riscalda facilmente.

Molti dei vostri bambini mi hanno già contattato e altri (ne sono certo!) lo faranno al più presto. Da qualche anno ho assunto nuove renne, forti, giovani e sorridenti. Volano a velocità supergalattica e possono raggiungere qualsiasi posto in un batter d’occhio.

Girano tutto il mondo e nel pomeriggio del 22 dicembre saranno a Marcallo con Casone dove avrò piacere di salutare i vostri bambini .

Alcuni miei folletti dislocati nel palazzo comunale raccoglieranno i regali con il relativo biglietto (nome e cognome del vostro bambino) mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 dicembre.( negli orari di apertura al pubblico)

Consegnerò i doni ai vostri bimbi: Domenica 22 dicembre, dalle ore 15,30 nella sala policulturale San Marco, in via Roma, ad accogliervi ci saranno le ragazze del Twirling Academy di Marcallo con Casone.

 

Certo di vedervi numerosi, vi auguro in anticipo un Felicissimo Natale.

 

Con Affetto

Babbo Natale

 

 

- Lettera di Babbo Natale

 


Pubblicato il 
Aggiornato il