CANE IN ALBERGO - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

U.D.A. Ufficio Diritti Animali | CANE IN ALBERGO - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

FIDO IN ALBERGO

cane in albergo

 

Un signore scrisse una lettera ad un piccolo albergo di una cittadina degli Stati Uniti centrali che prevedeva di visitare durante le vacanze, scrisse:

" Mi piacerebbe portare con me il mio cane, è pulito ed educato. Mi consentireste di tenerlo nella mia camera durante la notte?"

Immediata giunse la risposta del titolare dell'albergo che disse:

"Gestisco questo albergo da molti anni, in tutto questo tempo non ho mai visto nessun cane rubare asciugamani, coperte, argenteria o quadri appesi alla parete. Non ho mai dovuto cacciare via un cane in piena notte per ubriachezza molesta e non ho mai visto un cane andarsene senza pagare.
Sì, effettivamente il Suo cane è benvenuto nel mio albergo. E se il Suo cane garantisce per Lei, anche Lei sarà il benvenuto."


(Karl Albercht e Ron Zenke, service america)

 

 

 

Contro gli abbandoni estivi arriva lo spot ENPA che ha come testimonial Edoardo Stoppa, Mediafriends onlus e Striscia la notizia. Il progetto prevede che attraverso il sito Vacanze bestiali, tutti i proprietari di animali possano trovare una soluzione per le vacanze con i loro amici quattrozampe.

Infatti, il portale è una vera miniera di informazioni e indirizzi di strutture predisposte all’ospitalità degli animali: dalle pensioni, agli hotel, ai ristoranti e sono segnalati per regione.

Un aiuto concreto per invogliare a non abbandonare cani e gatti.

Pubblicato il 
Aggiornato il