sgambamento - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

U.D.A. Ufficio Diritti Animali | sgambamento - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

"UNA GIORNATA DA CANI"

Inaugurazione area di sgambamento 

cani

Domenica 01 luglio è stata inaugurata ufficialmente la prima area di sgambamento comunale per i cani.

Si tratta di un'area a verde comunale per i cani,  per andare incontro alle esigenze di chi possiede un animale a quattro zampe e ha la necessità di avere uno spazio libero per il benessere dell'animale e per divertirsi insieme a lui. La dimostrazione di Mobility è stata eseguita a cura di FEELDOG

L'area, di proprietà comunale, è aperta a tutti. Si trova presso il Parco Ghiotti con accesso da via Pace (laterale del Cimitero). L'area è attrezzata con: panchine, tavolo da pic-nic, fontanella per l'acqua e bacheca informativa.

Si ringrazia per la realizzazione dell'area a costo zero le ditte: Centro Cinofilo della Viola di Marcallo con Casone, Ripra Metalli di Marcallo con Casone, Termoidraulica Ci-Elle di Marcallo con Casone, Abbinante Giuseppe di Abbiategrasso. Sistemazione a verde e potatura Coop. del Sole di Corbetta.

Si ringrazia per la realizzazione della manifestazione "Una giornata da cani" a costo zero: Associazione Feeldog, FCM Printing di Marcallo con Casone, ACM Promotion di Marcallo con Casone.

 

ALLEGATI

 Invito inaugurazione

Modalità utilizzo dell'area

Individuazione area

Volantino

 

Scatti della manifestazione eseguiti a cura di: Feeldog e Massimo Ghizzoni

25  26

01 02

 03 04

27  28

05  08

09  10

 11  12 

14  13

15  16

17  18

19  20

21  22

23  24

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il