Rilascio concessioni/cappella - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Segreteria | Rilascio concessioni/cappella - ::. COMUNE DI MARCALLO CON CASONE - MI .::

Le concessioni cimiteriali vengono rilasciate con le seguenti modalità:

- scelta del tipo di sepoltura (loculo, fossa o celletta) da parte del parente o

dell'incaricato dell'Impresa di Pompe Funebri presso l'Ufficio Segreteria;

- ritiro delle reversali per il pagamento presso l'Ufficio Ragioneria (1°piano - ultima

porta a destra);

- pagamento presso la Banca di Legnano - agenzia di Marcallo c/C, Via Roma n.74;

Dopo il pagamento recarsi all'Ufficio Segreteria per la firma del la concessione

cimiteriale (piano terra - ultima porta a sinistra) muniti di:

- ricevuta della banca;

- marca da bollo da 14,62 € (si acquista presso le tabaccherie).

Procedimento per le persone già in possesso di concessione cimiteriale:

- recarsi all' Ufficio Segreteria con la concessione cimiteriale;

- ritirare le reversali per il pagamento presso l'Ufficio Ragioneria (1°piano - ultima

porta a destra);

- effettuare il pagamento presso la Banca di Legnano - agenzia di Marcallo c/C, Via

Roma n.74;

- dopo il pagamento contattare l'Ufficio Segreteria per comunicare gli estremi della

ricevuta di pagamento.

Procedimento per il rilascio di area per costruzione edicola funeraria:

- presentare modulo di richiesta con allegata copia della carta di identità ( il modello è

disponibile anche sul sito internet);

- la richiesta è sottoposta alla Giunta Comunale che concede il rilascio con apposito

atto deliberativo;

- l'Ufficio Segreteria comunica al richiedente la decisone della Giunta Comunale.

Adempimenti necessari per la stipula del contratto:

- versamento in Tesoreria Comunale della somma di € 32.000,00 - previo ritiro

della reversale presso l'Ufficio Ragioneria, per la concessione dell'area;

- diritti segreteria 297,11 € da versare sul c/c postale n.47421201 intestato a

Tesoreria Comunale Comune di Marcallo con Casone, Via Vitali n.18;

- versamento in contanti all'Ufficio Segreteria/Contratti di 644,00 € per

registrazione contratto presso l'Ufficio Registro di Magenta;

- n.2 marche da bollo da 14,62 € e n.2 marche da bollo da 1,81 € (possono variare

a seconda del n. di pagine e allegati).

Pubblicato il 
Aggiornato il